top of page

Risultati di ricerca

38 items found for ""

  • Royal Class | Calzature e accessori artigianali made in Italy

    CALZATURE ARTIGIANALI 100% made in Italy NUOVI ARRIVI UOMO NUOVI ARRIVI DONNA La nostra selezione Quick View PANTOFOLE UOMO IN PELLE DA VIAGGIO CON CUSTODIA MAGNUS Regular Price €132.00 Sale Price €118.80 Quick View BORSA A TRACOLLA UOMO IN PELLE DI BERARDINO Regular Price €189.00 Sale Price €170.10 Quick View BORSELLO UOMO IN PELLE CON MANICO DI BERARDINO Regular Price €341.00 Sale Price €306.90 Quick View MARSUPIO IN PELLE 3 TASCHE DI BERARDINO Regular Price €154.00 Sale Price €138.60 Quick View MARSUPIO IN PELLE 5 TASCHE DI BERARDINO Regular Price €174.00 Sale Price €156.60 Novità Quick View PANTOFOLE DONNA LINGERIE IN PELLE E PIZZO IMPERIAL Regular Price €95.00 Sale Price €85.50 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO BICOLORE IN CAMOSCIO IMPERIAL Regular Price €112.00 Sale Price €100.80 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO MOCASSINO IN CAMOSCIO IMPERIAL Regular Price €134.00 Sale Price €120.60 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO IN CROSTA SCAMOSCIATA IMPERIAL Regular Price €81.00 Sale Price €72.90 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO IN PELLE IMPERIAL Regular Price €88.00 Sale Price €71.70 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO IN CAMOSCIO DA VIAGGIO CON CUSTODIA IMPERIAL Regular Price €154.00 Sale Price €137.70 Novità Quick View PANTOFOLE UOMO IN PELLE DA VIAGGIO CON CUSTODIA IMPERIAL Regular Price €154.00 Sale Price €137.70 Novità Quick View PANTOFOLE DONNA IN PELLE IMPERIAL Regular Price €95.00 Sale Price €85.50 Nuovo arrivo Quick View PANTOFOLE UOMO IN PELLE IMPERIAL Regular Price €103.00 Sale Price €86.70 Nuovo arrivo Quick View PANTOFOLE UOMO MOCASSINO IN PELLE IMPERIAL Regular Price €150.00 Sale Price €133.70 Quick View PANTOFOLE UOMO IN PELLE MAGNUS Regular Price €132.00 Sale Price €118.80 COLLEZIONE FIBBIE SCOPRI DI PIU' PRODOTTI ARTIGIANALI FATTI A MANO I nostri prodotti sono realizzati a mano da sapienti maestri artigiani LAVORAZIONE 100% MADE IN ITALY Manodopera e processi di lavorazione vengono svolti in Italia CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO Per le spedizioni utilizziamo i migliori corrieri espressi italiani PAGAMENTI SICURI E CERTIFICATI Il nostro sito offre pagamenti sicuri e certificati con protocollo SSL ACCESSORI ARTICOLI DA SCRIVANIA Acquista ora Royal Class: La passione italiana CREAZIONI 100% MADE IN ITALY Royal Class è un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di calzature ed accessori in pelle di prima scelta , prodotti unici e di qualità, realizzati a mano con amore e inestinguibile passione da artigiani italiani con materiali di alta qualità. La nostra collezione di calzature è composta da mocassini, stringate, pantofole e ciabatte, nonchè da una vasta gamma di articoli per la scrivania ed accessori in pelle vari, tutti caratterizzati da un design raffinato e curato nei minimi dettagli . Royal Class ha fatto propria la filosofia dell'alta moda made in Italy . La nostra parola d'ordine è qualità : ed è per questo che intendiamo porci in continuità rispetto alla rinomata tradizione italiana dell'artigianato made in Italy, proponendo manufatti di prestigio a prezzi sempre competitivi. La nostra scelta di utilizzare solo vera pelle italiana garantisce la massima qualità e durata dei nostri articoli . La nostra passione per la moda e l'impegno per la produzione di manufatti di alta qualità ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore calzaturiero-pellettiero nazionale ed internazionale . "I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio" Cit. Leonardo da Vinci COLLEZIONE UOMO Mocassini, stringate, fibbie e pantofole VEDI I PRODOTTI COLLEZIONE DONNA Ciabatte, pantofole e ballerine, stile nel comfort VEDI I PRODOTTI ACCESSORI Tutto per la tua scrivania ed il tuo business VEDI I PRODOTTI ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER Resta aggiornato su eventi, anteprime di nuove collezioni e promozioni. Inserisci il tuo indirizzo email ISCRIVITI Grazie per esserti iscritto! I NOSTRI BRAND ROYAL CLASS viale Mario Milazzo, 146 95041 Caltagirone (CT) ITALIA CONTACT ph. +39 0933 55792 Whatsapp +39 380 5109912 E-mail: info@royalclass.it CUSTOMER CARE Lun-Ven 9:30-12:30 16:30-19:30 Domenica: Chiusi SICUREZZA Il nostro sito offre pagamenti sicuri e certificati con protocollo SSL

  • Pagamenti | Royal Class

    METODI DI PAGAMENTO I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al cliente attraverso il sito. Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati. Royal Class accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento: Carta di credito: Carte Prepagate PostePay, Paypal, Visa, Mastercard. Paypal: dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento Bonifico Bancario PostePay: dopo aver confermato l'ordine, vi sarà comunicato il numero di PostePay su cui fare il pagamento Contrassegno Contante (solo per l’Italia): Pagamento in contante al corriere al momento della consegna Se restituisci la merce, l’importo verrà riaccreditato sulla carta di credito, PostePay o conto PayPal utilizzati per il pagamento, mentre per pagamenti tramite contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario con una trattenuta di 3€ per le spese bancarie. Carte di credito Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, Maestro, Union Pay, Diners, Discover, Maestro UK. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Royal Class sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta attraverso l'utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Solo per paese Italia: accettiamo anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON. Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro. Ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito. Quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure. L'autenticazione 3D Secure riduce il numero di attività fraudolente online, tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte, protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode. Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o Touch ID. Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o e-mail per l'autenticazione 3D Secure. Paypal Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegato al tuo account sono gestiti direttamente da Paypal, che ti fornirà una notifica via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Klarna Trova QUI maggiori informazioni sull'opzione di pagamento dilazionato e su come utilizzarla online. Bonifico bancario Effettuando il pagamento con bonifico bancario l'ordine verrà evaso solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: info@royalclass.it in modo tale che potremo tenere la merce riservata a tuo nome. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, riportiamo di seguito i dati da utilizzare: Beneficiario: La Griffe di La Rosa Giuseppa dell'erede Scarlata Gaetano Gianluca IBAN: IT57Z0200860350000104263020 BIC: UNCRITM1N21 La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine. L'importo bonificato in genere viene accreditato entro un paio di giorni lavorativi giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato. Contrassegno Royal Class per alcune tipologie di prodotti prevede la modalità di pagamento in contrassegno alla consegna dell'ordine. Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno il Cliente dovrà effettuare il pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna. E' consigliato avere la somma esatta corrispondente all'importo dell'ordine, non sempre il corriere ha il resto. Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di € 10,00. Per scegliere tale opzione di pagamento il Cliente dovrà contattare il nostro Customer Care.

  • Termini e Condizioni | Royal Class

    TERMINI E CONDIZIONI I prodotti in vendita su royalclass.it sono venduti e fatturati da La Griffe di La Rosa Giuseppa dell'erede Scarlata Gaetano Gianluca, viale Mario Milazzo, 146, 95041 Caltagirone (CT) - Italia, ditta iscritta presso la C.C.I.A.A. di Catania al n. REA CT325674 del Registro delle Imprese, C.F. SCRGNG75D02B428P- P. IVA n. 04865260873. Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il Customer Care Royal Class ai seguenti recapiti: email di customer care: info@royalclass.it numero telefonico: +39 0933 55792 (servizio disponibile in lingua italiana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30 (orario di Roma GMT+1) CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ART. 1 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO Il contratto stipulato tra La Griffe di La Rosa Giuseppa dell'erede Scarlata Gaetano Gianluca, di seguito indicato come Venditore, e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte del Venditore. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, il Venditore provvederà a darne in ogni caso tempestiva comunicazione al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, secondo il form di ordine presente sul Sito (di seguito l'Ordine”), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti condizioni generali (di seguito le "Condizioni"). Le presenti Condizioni possono essere stampate o salvate su supporto durevole, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 12 del D.Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014. ART. 2 – MODALITÀ DI ACQUISTO I prodotti offerti in vendita dal Venditore sono unicamente quelli presenti sul sito royalclass.it al momento dell’inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il Venditore si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su royalclass.it. Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non potesse essere evaso come da richiesta del Cliente, il Venditore ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. Resta in ogni caso inteso che, essendo gli articoli proposti in vendita su royalclass.it di natura artigianale, le immagini a corredo della scheda descrittiva di ogni prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad esempio per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al sito e la visualizzazione delle immagini). Il Cliente per effettuare un ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare. Il Cliente dovrà altresì richiedere al Venditore, ove la desideri, in fase di ordine compilando gli appositi campi, l'emissione di fattura fiscale relativa all'acquisto, ai sensi dell’art. 22 D.p.R. n. 633/1972. In tale caso il cliente decadrà automaticamente dal diritto di recesso e il diritto alla garanzia, come previsto dal Codice del Consumo, sarà limitata a 12 mesi (dodici mesi) dalla data di acquisto del prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell'ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati. ART. 3 – PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e imposte previste nel paese di fatturazione. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni. Si precisa che è possibile indicare indirizzi di spedizione e fatturazione distinti purchè all'interno della stessa nazione. Tutti gli ordini che violano questa condizione saranno annullati d'ufficio. I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro. Qualora venga indicata la conversione in valute diverse dall’euro, essa sarà puramente indicativa e non vincolante per la conclusione del contratto di acquisto. Sono previste le seguenti modalità di pagamento: - PayPal Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso, ivi compresa la soluzione di pagamento in 3 rate senza spese tramite PayPal. - Carta di credito Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da Royal Class. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Royal Class sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Royal Class conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Royal Class potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. - Bonifico In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca. - Contrassegno Metodo utilizzabile solo per consegne sul territorio Italiano per importi fino a € 300.00 e solo per determinate classi di articoli in pronta consegna che non necessitano quindi di messa in lavorazione. Eventuali ordini con contrassegno fuori dall'Italia saranno annullati automaticamente senza ulteriori comunicazioni. Il costo del servizio è di € 10,00. Per gli ordini in contrassegno è richiesta al cliente una ulteriore conferma a mezzo email, SMS/Whatsapp/Telegram o chiamata telefonica. La mancata conferma o l'impossibilità di essere contattati telefonicamente non permetterà la spedizione dell'ordine. - Ricarica PostePay Se desideri pagare il tuo ordine con la PostePay, concludi l'ordine scegliendo Bonifico Bancario come metodo di pagamento. - Satispay E' un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online. - Klarna Se compri con Klarna ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione. ART. 4 – PRIVACY I dati personali raccolti con l’inoltro dell’ordine verranno trattati dal Venditore al solo fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e dell’informativa privacy presente sul sito. Eventuali ulteriori trattamenti verranno effettuati unicamente con l’espresso consenso del Cliente. ART. 5 – LEGGE APPLICABILE Il contratto di vendita di cui alle presenti Condizioni e la relativa esecuzione e regolato dalla Legge Italiana, con la disapplicazione delle norme di conflitto e della Convenzione delle Nazioni Unite per la Vendita Internazionale di Beni. Per la soluzione delle relative controversie sarà competente il Tribunale del comune di residenza del Cliente. ART. 6 – COPYRIGHT Marchi, loghi e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari. E’ vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati. I contenuti del sito sono protetti dal diritto di autore (testi, immagini e grafica). ART. 7 – ACCORDO Il contratto sostituisce tutti i precedenti contratti, accordi e intese intercorsi tra le parti e costituisce l’intero accordo tra le parti in merito all’oggetto del contratto, insieme all’ordine, alle condizioni generali relative all’uso del sito e alle condizioni relative al servizio di registrazione. Ogni variazione o modifica del contratto dovrà essere accettata per iscritto da entrambe le parti. ART. 8 – COMUNICAZIONI Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato nel contratto e nell’ordine. Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’altra parte, indicato sul sito e nell’ordine. Le comunicazioni relative alla validità o all’esistenza del presente accordo dovranno essere esclusivamente consegnate a mano o inviate a mezzo di lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento. ART. 9 – SPEDIZIONI INTERNAZIONALI Royal Class effettua spedizioni in tutto il mondo. ART 10 – REQUISITI PER L’ACQUISTO Per concludere un acquisto sul sito royalclass.it il Cliente dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - Avere almeno 18 anni. - Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti. - Avere un indirizzo E-mail valido. - Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express, un conto PayPal verificato oppure un conto bancario. ART 11 - UTILIZZO DEI COUPON Nel carrello, dopo aver compilato i dati di spedizione, aver scelto il tipo di spedizione ed il metodo di pagamento, comparirà il box dove inserire il coupon. Una volta inserito (rispettando l’ordine maiuscole/minuscole e senza lasciare spazi prima e dopo il codice), premi il pulsante APPLICA CODICE COUPON e verifica l’aggiornamento del totale ordine prima di concludere. Ad ogni ordine può essere applicato un solo codice coupon.

  • Forniture Aziendali | Royal Class

    FORNITURE AZIENDALI Royal Class riserva questa area a tutte le aziende che sono alla ricerca di calzature, accessori di pelletteria da regalare ai loro clienti o al proprio personale, articoli da scrivania, forniture di borse da lavoro scontate , porta pc, porta abiti di qualità acquistabili in volumi maggiori. Se non sei un semplice consumatore ma una società, ente o organizzazione e vuoi trovare la fornitura giusta a prezzi ragionevoli , contattaci! Lasciati consigliare da Royal Class, da anni attiva nel settore, e scopri i prodotti più adatti per fare un regalo che lascia il segno! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che richiedi, fornendoti idee e suggerimenti e un preventivo personalizzato adatto al tuo budget . CONTATTACI

  • FORNITURE AZIENDALI | Royal Class

    FORNITURE AZIENDALI Royal Class riserva questa area a tutte le aziende che sono alla ricerca di calzature, accessori di pelletteria da regalare ai loro clienti o al proprio personale, articoli da scrivania, forniture di borse da lavoro scontate , porta pc, porta abiti di qualità acquistabili in volumi maggiori. Se non sei un semplice consumatore ma una società, ente o organizzazione e vuoi trovare la fornitura giusta a prezzi ragionevoli , contattaci! Lasciati consigliare da Royal Class, da anni attiva nel settore, e scopri i prodotti più adatti per fare un regalo che lascia il segno! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che richiedi, fornendoti idee e suggerimenti e un preventivo personalizzato adatto al tuo budget . CONTATTACI

  • Guida alle Taglie | Royal Class

    GUIDA ALLE TAGLIE COME MISURARE IL PIEDE E SCEGLIERE LA TAGLIA CORRETTA DI CALZATURE Le calzature che indossiamo sono una delle cose più importanti della nostra vita quotidiana. È essenziale conoscere la propria taglia di scarpe e scegliere le calzature migliori per i propri bisogni. Sappiamo quanto sia fondamentale trovare la taglia perfetta delle tue calzature per garantire il massimo comfort e stile. Quando si decide di acquistare un paio di scarpe online il dubbio più frequente riguarda la scelta del numero. Allora come fare a scegliere la taglia delle calzature desiderate senza però indossarle? Semplice, basta misurarsi il piede! Per questo abbiamo pensato di aiutarti nella scelta della taglia, riportando all’interno di ogni scheda prodotto una guida dettagliata, unica ed esclusiva per ciascun brand. Alcuni marchi vestono infatti in modo leggermente diverso rispetto alla taglia indicata ed utilizzano delle tabelle di conversione diverse. Per scegliere la taglia ideale delle nostre calzature, è necessaria una misurazione corretta del piede. Quando misurare il piede? A fine giornata quando i vostri piedi avranno raggiunto il massimo grado di dilatazione. Qual è la posizione ideale? L’ideale è misurare il piede a nudo su un pavimento piano e rigido. Ti consigliamo di leggere con attenzione le istruzioni qui di seguito riportate prima di procedere con l’acquisto di una qualunque calzatura. Le nostre tabelle ti suggeriranno quale taglia scegliere in base alle misure dei tuoi piedi. Ci teniamo ad assicurarci che i tuoi acquisti di calzature su Royal Class siano sempre perfetti! Segui i nostri consigli ed istruzioni per trovare la taglia perfetta. Grazie a queste informazioni, scegliere la taglia giusta non sarà più un problema, ma se dovessi avere ancora qualche dubbio, puoi sempre contattare il nostro Customer Care . Il Servizio Clienti di Royal Class è sempre a disposizione per regalarti la miglior esperienza di shopping! Il primo metodo consiste nel tracciare su un foglio la sagoma del proprio piede e misurare la distanza tra i due estremi verticali della tua impronta, ovvero la distanza tra la punta del dito più lungo e la fine del tallone. Il secondo metodo per capire la taglia che fa più al caso tuo, è quello di tracciare su un foglio una linea retta e misurare la distanza tra i due estremi verticali della tua impronta, ovvero la distanza tra il segno dietro il tallone e quello davanti la punta del dito più lungo. Queste due misurazioni rilevate, che in genere, a prescindere dall'utilizzo di un metodo o di un altro, dovrebbero sempre corrispondere, forniranno la lunghezza del tuo piede. Vediamo adesso nel dettaglio l'esecuzione pratica dei due metodi di misurazione. COME UTILIZZARE LA GUIDA ALLE TAGLIE In molti, al momento dell’acquisto di un paio di calzature online, si chiedono se il numero scelto sarà quello giusto. Non vi è nulla di più semplice che conoscere la misura del proprio piede in centimetri (cm) e confrontarla con la tabella della Guida alle taglie, presente in ogni nostra pagina prodotto. In questo modo si avrà un indizio sulla calzata e ciò aiuterà il cliente nella scelta del numero. Naviga la pagina del prodotto che desideri: prima di tutto, assicurati di essere sulla pagina del prodotto che stai considerando di acquistare. La nostra Guida alle taglie è all'interno della pagina dell'articolo di tuo interesse e cliccando proprio sulla voce Guida alle taglie, che trovi nella sezione con le informazioni del prodotto., visualizzerai una chiara e dettagliata tabella delle taglie che ti aiuterà a identificare la misura perfetta per te. La tabella nella prima colonna riporta la lunghezza in centimetri (cm) del piede, nella seconda colonna trovi la corrispondente conversione taglia IT (Italiana), nella terza colonna la conversione taglia EU (Europea) e nelle altre due colonne la conversione della taglia in UK (inglese) e US (americana). Alla fine della Guida alle taglie troverai anche delle indicazioni sulla vestibilità di ogni singolo brand, ovvero se la calzata è stretta, normale o larga, così da individuare la taglia più corretta per la tua calzata. I piedi sono morfologicamente tutti diversi tra di loro. Le tabelle di conversione di Royal Class aiutano ad orientarsi nella selezione della taglia più adatta. Ricordiamo che, in ogni caso, la calzata dipende non solo della lunghezza del piede, ma anche della sua ampiezza e morfologia. Le tabelle che trovi in ogni scheda prodotto, per comodità di consultazione, riportano solo i rilievi sulla lunghezza della pianta di tutti i nostri brand di calzature Royal Class. Ricorda, investire qualche minuto nella scelta della taglia giusta garantirà che i tuoi nuovi acquisti si adattino perfettamente, regalandoti comfort e sicurezza in ogni passo. COME MISURARE LA LUNGHEZZA DEL PIEDE 1° METODO PER MISURARE AL MEGLIO LA LUNGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido, appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente po sizionando la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, traccia la sagoma col piede sempre perpendicolare alla parete. Mentre tracci la sagoma presta attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misura verticalmente la lunghezza del piede disegnato, ovvero la distanza massima tra la punta del dito più lungo e la fine del tallone. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la lunghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. 2° METODO PER MISURARE AL MEGLIO LA LUNGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido e tracciare una linea retta con l'ausilio del righello o metro, successivamente appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente con la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, effettuare un segno dietro il tallone e uno davanti la punta del dito più lungo. Attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misurare la distanza tra i due segni. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la lunghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. COME MISURARE LA LARGHEZZA DEL PIEDE Per misurare la larghezza del tuo piede occorre munirsi di un foglio, una penna e un righello o metro. La misurazione consiste nel tracciare sul foglio la sagoma del proprio piede e misurare la distanza tra i due estremi orizzontali della tua impronta ovvero misurare orizzontalmente la larghezza massima del piede disegnato. METODO UNICO PER MISURARE AL MEGLIO LA LARGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido, appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente posizionando la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, traccia la sagoma col piede sempre perpendicolare alla parete. Mentre tracci la sagoma presta attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misura orizzontalmente la distanza tra i due estremi orizzontali della tua impronta ovvero la larghezza massima del piede disegnato. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la larghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. COME SCEGLIERE LE CALZATURE GIUSTE PER IL PROPRIO PIEDE Ora che hai le misurazioni accurate dei tuoi piedi, puoi usarle come guida per scegliere le calzature perfette. Ricorda che, i piedi, come le mani, tendono a essere un pò più gonfi e grandi alla sera rispetto al mattino. Inoltre le dimensioni dei piedi possono cambiare nel corso del tempo a causa di fattori come l'età, il peso e l’attività fisica. Le dimensioni delle calzature invece possono variare in base alla tipologia e stile della scarpa, quindi non basarti solo sulla taglia per la scelta delle calzature più giuste per te! Presta attenzione anche alla forma del tuo piede per un comfort ottimale. ULTERIORI CONSIGLI Per i brand dove troverai indicato calzata abbondante, in caso di piede regolare senza problematiche di alluce valgo, monta alta, piede cavo, ecc., consigliamo di acquistare la taglia che si usa regolarmente. Per i brand che prevedono una calzata piccola, in caso di piede regolare senza problematiche di alluce valgo, monta alta, piede cavo, ecc., consigliamo di acquistare una taglia in più. In caso di indecisione tra due numeri, consigliamo sempre una taglia in più. Per chi ha una pianta particolarmente larga consigliamo di acquistare una taglia più grande. Ai clienti che hanno piedi problematici consigliamo sempre di farci pervenire delle foto dei piedi, in modo che il nostro reparto competente possa realizzare una calzatura ad hoc personalizzata per i propri piedi. Grazie per aver scelto Royal Class, dove il tuo stile incontra il massimo comfort! Royal Class HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO? Contattaci! Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande. CONTATTACI

  • CONTATTI | Royal Class

    CONTATTACI Per eventuali domande, o per ricevere ulteriore assistenza, è possibile contattare il nostro Customer Care via chat o telefonicamente al numero +39 0033 55792 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.30 CEST e dalle 16.30 alle 19.30 CEST. ROYAL CLASS viale Mario Milazzo, 146 95041 Caltagirone (CT) ITALIA info@royalclass.it phone +39 0933 55792 Watsapp +39 380 5109912 Mail In alternativa puoi inviarci una richiesta compilando il seguente modulo. Il nostro team sarà lieto di prendere in carico la tua richiesta. Nome Cognome Azienda Email Oggetto Scrivici un messaggio Prefisso internazionale Telefono In qualità di interessato, avendo letto l’informativa sulla Privacy Policy, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni da parte di Royal Class Privacy Policy INVIA RICHIESTA Grazie per la sottoscrizione! ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER Inserisci la tua mail qui SOTTOSCRIVI Grazie per aver sottoscritto!

  • Contatti | Royal Class

    CONTATTACI Per eventuali domande, o per ricevere ulteriore assistenza, è possibile contattare il nostro Customer Care via chat o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.30 CEST e dalle 16.30 alle 19.30 CEST. ROYAL CLASS viale Mario Milazzo, 146 95041 Caltagirone (CT) ITALIA info@royalclass.it phone +39 0933 55792 Whatsapp +39 380 5109912 Mail In alternativa puoi inviarci una richiesta compilando il seguente modulo. Il nostro team sarà lieto di prendere in carico la tua richiesta. Nome Azienda Cognome Email Oggetto Scrivici un messaggio Prefisso internazionale Telefono In qualità di interessato, avendo letto l’informativa sulla Privacy Policy, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni da parte di Royal Class Privacy Policy INVIA RICHIESTA Grazie per la sottoscrizione!

  • Profilo | Royal Class

    We can’t find the page you’re looking for This page doesn’t exist. Go to Home and keep exploring. Go to Home

  • Privacy Policy | Royal Class

    PRIVACY POLICY La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure relative alla raccolta, all'utilizzo e alla divulgazione delle informazioni dell'Utente quando utilizza il Servizio e informa l'Utente sui suoi diritti alla privacy e su come la legge lo protegge. Utilizziamo i dati personali dell'Utente per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, l'Utente accetta la raccolta e l'utilizzo delle informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Interpretazione e definizioni Interpretazione Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno un significato definito nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale. Definizioni Ai fini della presente Informativa sulla privacy: Account indica un account unico creato per l'Utente per accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio. Affiliato indica un'entità che controlla, è controllata da o è sotto controllo comune con una parte, dove per “controllo” si intende la proprietà del 50% o più delle azioni, dei titoli azionari o di altri titoli aventi diritto di voto per l'elezione degli amministratori o di altri poteri di gestione. Azienda (indicata come “l'Azienda”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a La Griffe di La Rosa Giuseppa dell'erede Scarlata Gaetano Gianluca, viale Mario Milazzo, 146. Cookies sono piccoli file che vengono inseriti da un sito web nel computer, nel dispositivo mobile o in qualsiasi altro dispositivo dell'utente e che contengono, tra le altre cose, i dettagli della cronologia di navigazione dell'utente su quel sito web. Paese si riferisce a: Italia Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio, come un computer, un telefono cellulare o una tavoletta digitale. Dati personali si intende qualsiasi informazione relativa a un individuo identificato o identificabile. Servizio si riferisce al Sito web. Fornitore di servizi si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si riferisce a società o persone terze impiegate dalla Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi relativi al Servizio o per assistere la Società nell'analisi delle modalità di utilizzo del Servizio. Servizio di social media di terze parti si riferisce a qualsiasi sito web o sito di social network attraverso il quale un Utente può accedere o creare un account per utilizzare il Servizio. Dati di utilizzo si riferisce ai dati raccolti automaticamente, generati dall'uso del Servizio o dall'infrastruttura del Servizio stesso (ad esempio, la durata della visita di una pagina). Sito web si riferisce a Royal Class, accessibile da www.royalclass.it . Utente si intende l'individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi. Raccolta e utilizzo dei dati personali Tipi di dati raccolti Dati personali Durante l'utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiedere all'Utente di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattare o identificare l'Utente. Le informazioni di identificazione personale possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo e-mail Nome e cognome Numero di telefono Indirizzo, Stato, Provincia, CAP, Città Dati di utilizzo Dati di utilizzo I Dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l'utilizzo del Servizio. I Dati di utilizzo possono includere informazioni quali l'indirizzo del protocollo Internet del dispositivo dell'Utente (ad esempio, l'indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio visitate dall'Utente, l'ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, gli identificatori unici del dispositivo e altri dati diagnostici. Quando l'Utente accede al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, possiamo raccogliere automaticamente alcune informazioni, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il tipo di dispositivo mobile utilizzato dall'Utente, l'ID univoco del dispositivo mobile, l'indirizzo IP del dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile utilizzato dall'Utente, gli identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici. Possiamo anche raccogliere le informazioni che il browser dell'utente invia ogni volta che visita il nostro Servizio o quando accede al Servizio da o tramite un dispositivo mobile. Informazioni provenienti da servizi di social media di terze parti La Società consente all'Utente di creare un account e di accedere al Servizio attraverso i seguenti servizi di social media di terze parti: Google Facebook Instagram Twitter LinkedIn Se l'Utente decide di registrarsi o di concederci in altro modo l'accesso a un Servizio di social media di terze parti, potremmo raccogliere i dati personali già associati all'account del Servizio di social media di terze parti, come il nome, l'indirizzo e-mail, le attività o l'elenco dei contatti associati all'account. L'utente può anche avere la possibilità di condividere ulteriori informazioni con la Società attraverso l'account del proprio Servizio di social media di terze parti. Se l'Utente sceglie di fornire tali informazioni e Dati personali, durante la registrazione o in altro modo, autorizza la Società a utilizzarli, condividerli e conservarli in modo conforme alla presente Informativa sulla privacy. Tecnologie di tracciamento e cookie Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per monitorare l'attività sul nostro Servizio e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, tag e script per raccogliere e tracciare informazioni e per migliorare e analizzare il Nostro Servizio. Le tecnologie da noi utilizzate possono includere: Cookies o Browser Cookies. Un cookie è un piccolo file collocato sul dispositivo dell'utente. L'Utente può indicare al proprio browser di rifiutare tutti i cookie o di segnalare l'invio di un cookie. Tuttavia, se non accettate i cookie, potreste non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro Servizio. A meno che non abbiate regolato le impostazioni del vostro browser in modo da rifiutare i cookie, il nostro Servizio potrebbe utilizzare i cookie. Web Beacon. Alcune sezioni del nostro Servizio e le nostre e-mail possono contenere piccoli file elettronici noti come web beacon (denominati anche clear gif, pixel tag e single-pixel gif) che consentono alla Società, ad esempio, di contare gli utenti che hanno visitato tali pagine o aperto un'e-mail e per altre statistiche relative al sito web (ad esempio, registrando la popolarità di una determinata sezione e verificando l'integrità del sistema e del server). I cookie possono essere “persistenti” o “di sessione”. I cookie persistenti rimangono sul computer o sul dispositivo mobile dell'utente anche quando quest'ultimo si disconnette, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena l'utente chiude il browser web. Utilizziamo sia i cookie di sessione che quelli persistenti per le finalità indicate di seguito: Cookie necessari/essenziali Tipo: Cookie di sessione Amministrato da: Noi Scopo: Questi cookie sono essenziali per fornire all'utente i servizi disponibili attraverso il sito web e per consentirgli di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Essi contribuiscono ad autenticare gli utenti e a prevenire l'uso fraudolento degli account utente. Senza questi cookie, i servizi richiesti dall'utente non possono essere forniti e noi li utilizziamo solo per fornire tali servizi. Politica sui cookie/Avviso Accettazione dei cookie Tipo: Cookie persistenti Amministrato da: Noi Scopo: Questi cookie identificano se gli utenti hanno accettato l'uso dei cookie sul sito web. Cookie di funzionalità Tipo: Cookie persistenti Amministrato da: Noi Scopo: questi cookie ci consentono di ricordare le scelte effettuate dall'utente durante l'utilizzo del sito web, come ad esempio i dati di accesso o la lingua preferita. Lo scopo di questi cookie è quello di fornire all'Utente un'esperienza più personale e di evitare che l'Utente debba reinserire le proprie preferenze ogni volta che utilizza il Sito. Per ulteriori informazioni sui cookie utilizzati e sulle scelte dell'utente in merito ai cookie, visitare la nostra Politica sui cookie o la sezione Cookie della nostra Informativa sulla privacy. Utilizzo dei dati personali La Società può utilizzare i Dati personali per i seguenti scopi: Fornire e mantenere il nostro Servizio , compreso il monitoraggio dell'utilizzo del nostro Servizio. Gestire l'account dell'Utente: gestire la sua registrazione come utente del Servizio. I Dati personali da Lei forniti possono consentirLe di accedere a diverse funzionalità del Servizio che sono disponibili per Lei in quanto utente registrato. Per l'esecuzione di un contratto: lo sviluppo, il rispetto e l'esecuzione del contratto di acquisto di prodotti, articoli o servizi da Lei acquistati o di qualsiasi altro contratto stipulato con noi attraverso il Servizio. Per contattarla: Contattare l'Utente tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come ad esempio le notifiche push di un'applicazione mobile, in merito ad aggiornamenti o comunicazioni informative relative alle funzionalità, ai prodotti o ai servizi oggetto del contratto, compresi gli aggiornamenti di sicurezza, quando ciò sia necessario o ragionevole per la loro esecuzione. Per fornirle notizie, offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi che offriamo e che sono simili a quelli che avete già acquistato o per i quali avete richiesto informazioni, a meno che non abbiate scelto di non ricevere tali informazioni. Gestire le sue richieste: Per rispondere e gestire le Sue richieste. Per trasferimenti di attività: Potremmo utilizzare le informazioni dell'utente per valutare o condurre una fusione, una cessione, una ristrutturazione, una riorganizzazione, uno scioglimento o un'altra vendita o trasferimento di alcuni o di tutti i nostri beni, sia come azienda in attività che come parte di un fallimento, di una liquidazione o di un procedimento simile, in cui i dati personali in nostro possesso relativi agli utenti dei nostri servizi siano tra i beni trasferiti. Per altri scopi: Possiamo utilizzare le informazioni dell'Utente per altri scopi, quali l'analisi dei dati, l'identificazione delle tendenze di utilizzo, la determinazione dell'efficacia delle nostre campagne promozionali e la valutazione e il miglioramento del nostro Servizio, dei prodotti, dei servizi, del marketing e della vostra esperienza. Possiamo condividere le sue informazioni personali nelle seguenti situazioni: Con i fornitori di servizi: Possiamo condividere i Suoi dati personali con i Fornitori di servizi per monitorare e analizzare l'uso del nostro Servizio, per contattarLa. Per trasferimenti di attività: Possiamo condividere o trasferire le informazioni personali dell'Utente in relazione a, o durante le trattative di, qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un'altra società. Con gli affiliati: Possiamo condividere le informazioni dell'utente con le nostre affiliate, nel qual caso richiederemo a tali affiliate di rispettare la presente Informativa sulla privacy. Le società affiliate includono la nostra società madre e qualsiasi altra filiale, joint venture o altra società che controlliamo o che è sotto controllo comune con noi. Con i partner commerciali: Possiamo condividere le informazioni dell'utente con i nostri partner commerciali per offrire all'utente determinati prodotti, servizi o promozioni. Con altri utenti: quando l'Utente condivide informazioni personali o interagisce in altro modo nelle aree pubbliche con altri utenti, tali informazioni possono essere visualizzate da tutti gli utenti e possono essere diffuse pubblicamente all'esterno. Se l'Utente interagisce con altri utenti o si registra attraverso un Servizio di social media di terze parti, i suoi contatti sul Servizio di social media di terze parti possono vedere il suo nome, il suo profilo, le sue immagini e la descrizione della sua attività. Allo stesso modo, altri utenti potranno visualizzare le descrizioni della Sua attività, comunicare con Lei e visualizzare il Suo profilo. Con il consenso dell'Utente: Possiamo divulgare i Suoi dati personali per qualsiasi altro scopo con il Suo consenso. Conservazione dei dati personali La Società conserverà i Dati personali dell'utente solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i Dati personali dell'utente nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i dati dell'utente per conformarci alle leggi applicabili), risolvere le controversie e applicare i nostri accordi e politiche legali. L'Azienda conserverà inoltre i Dati di utilizzo a scopo di analisi interna. I Dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, tranne nei casi in cui tali dati vengano utilizzati per rafforzare la sicurezza o migliorare la funzionalità del nostro Servizio, o quando siamo obbligati per legge a conservare tali dati per periodi di tempo più lunghi. Trasferimento dei dati personali Le vostre informazioni, compresi i Dati personali, sono trattate presso le sedi operative della Società e in qualsiasi altro luogo in cui si trovino le parti coinvolte nel trattamento. Ciò significa che tali informazioni possono essere trasferite a - e mantenute su - computer situati al di fuori del vostro stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati possono essere diverse da quelle della vostra giurisdizione. Il consenso dell'utente alla presente Informativa sulla privacy, seguito dall'invio di tali informazioni, rappresenta il consenso dell'utente a tale trasferimento. La Società adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i vostri dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei vostri dati personali avverrà a un'organizzazione o a un paese a meno che non vi siano controlli adeguati in atto, compresa la sicurezza dei vostri dati e di altre informazioni personali. Eliminazione dei dati personali L'Utente ha il diritto di cancellare o di richiedere l'assistenza della Società per la cancellazione dei Dati personali raccolti sull'Utente. Il nostro Servizio può dare all'Utente la possibilità di cancellare alcune informazioni che lo riguardano dall'interno del Servizio stesso. L'Utente può aggiornare, modificare o cancellare le proprie informazioni in qualsiasi momento accedendo al proprio account, se ne possiede uno, e visitando la sezione delle impostazioni dell'account che consente di gestire le proprie informazioni personali. L'utente può anche contattarci per richiedere l'accesso, la correzione o l'eliminazione di qualsiasi informazione personale che ci ha fornito. Si prega di notare, tuttavia, che potremmo aver bisogno di conservare alcune informazioni quando abbiamo un obbligo legale o una base legittima per farlo. Divulgazione dei dati personali Transazioni commerciali Se la Società è coinvolta in una fusione, acquisizione o vendita di attività, i Suoi dati personali potrebbero essere trasferiti. Vi informeremo prima che i vostri dati personali vengano trasferiti e diventino soggetti a una diversa Informativa sulla privacy. Applicazione della legge In determinate circostanze, la Società potrebbe essere tenuta a divulgare i Dati personali dell'utente se richiesto dalla legge o in risposta a richieste valide da parte di autorità pubbliche (ad esempio, un tribunale o un'agenzia governativa). Altri requisiti legali La Società può divulgare i vostri dati personali ritenendo in buona fede che tale azione sia necessaria per: Adempiere a un obbligo legale Proteggere e difendere i diritti o la proprietà della Società Prevenire o indagare su possibili illeciti in relazione al Servizio Proteggere la sicurezza personale degli utenti del Servizio o del pubblico Proteggere da responsabilità legali Sicurezza dei dati personali La sicurezza dei Dati personali dell'Utente è importante per Noi, ma ricordiamo che nessun metodo di trasmissione su Internet o di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pur sforzandoci di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i Dati personali dell'utente, non possiamo garantirne l'assoluta sicurezza. Privacy dei bambini Il nostro Servizio non si rivolge a persone di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se siete un genitore o un tutore e siete a conoscenza del fatto che il vostro bambino ci ha fornito dati personali, siete pregati di contattarci. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto Dati personali da persone di età inferiore ai 13 anni senza aver verificato il consenso dei genitori, ci attiviamo per rimuovere tali informazioni dai nostri server. Se dobbiamo fare affidamento sul consenso come base legale per l'elaborazione dei dati dell'utente e il paese dell'utente richiede il consenso di un genitore, potremmo richiedere il consenso del genitore prima di raccogliere e utilizzare tali informazioni. Collegamenti ad altri siti web Il nostro Servizio può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti da noi. Se l'Utente clicca su un link di terzi, verrà indirizzato al sito di tali terzi. Consigliamo vivamente all'Utente di prendere visione dell'Informativa sulla privacy di ogni sito visitato. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. Modifiche alla presente Informativa sulla privacy Possiamo aggiornare la nostra Informativa sulla privacy di tanto in tanto. Vi informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla privacy su questa pagina. Vi informeremo via e-mail e/o con un avviso ben visibile sul nostro Servizio, prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la data "Ultimo aggiornamento" nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy. Si consiglia di rivedere periodicamente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche alla presente Informativa sulla privacy entrano in vigore nel momento in cui vengono pubblicate su questa pagina. Contatti In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, l'utente può contattarci: via e-mail: info@royalclass.it Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2024

  • CHI SIAMO | Royal Class

    Royal Class: La passione italiana CREAZIONI 100% MADE IN ITALY Royal Class è un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di calzature ed accessori in pelle di prima scelta , prodotti unici e di qualità, realizzati a mano con amore e inestinguibile passione da artigiani italiani con materiali di alta qualità. La nostra collezione di calzature è composta da mocassini, stringate, pantofole e ciabatte, nonchè da una vasta gamma di articoli per la scrivania ed accessori in pelle vari, tutti caratterizzati da un design raffinato e curato nei minimi dettagli . Royal Class ha fatto propria la filosofia dell'alta moda made in Italy . La nostra parola d'ordine è qualità : ed è per questo che intendiamo porci in continuità rispetto alla rinomata tradizione italiana dell'artigianato made in Italy, proponendo manufatti di prestigio a prezzi sempre competitivi. La nostra scelta di utilizzare solo vera pelle italiana garantisce la massima qualità e durata dei nostri articoli . La nostra passione per la moda e l'impegno per la produzione di manufatti di alta qualità ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore calzaturiero-pellettiero nazionale ed internazionale . "I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio" Cit. Leonardo da Vinci

  • Guida alle Taglie | Royal Class

    GUIDA ALLE TAGLIE COME MISURARE IL PIEDE E SCEGLIERE LA TAGLIA CORRETTA DI CALZATURE Le calzature che indossiamo sono una delle cose più importanti della nostra vita quotidiana. È essenziale conoscere la propria taglia di scarpe e scegliere le calzature migliori per i propri bisogni. Sappiamo quanto sia fondamentale trovare la taglia perfetta delle tue calzature per garantire il massimo comfort e stile. Quando si decide di acquistare un paio di scarpe online il dubbio più frequente riguarda la scelta del numero. Allora come fare a scegliere la taglia delle calzature desiderate senza però indossarle? Semplice, basta misurarsi il piede! Per questo abbiamo pensato di aiutarti nella scelta della taglia, riportando all’interno di ogni scheda prodotto una guida dettagliata, unica ed esclusiva per ciascun brand. Alcuni marchi vestono infatti in modo leggermente diverso rispetto alla taglia indicata ed utilizzano delle tabelle di conversione diverse. Per scegliere la taglia ideale delle nostre calzature, è necessaria una misurazione corretta del piede. Quando misurare il piede? A fine giornata quando i vostri piedi avranno raggiunto il massimo grado di dilatazione. Qual è la posizione ideale? L’ideale è misurare il piede a nudo su un pavimento piano e rigido. Ti consigliamo di leggere con attenzione le istruzioni qui di seguito riportate prima di procedere con l’acquisto di una qualunque calzatura. Le nostre tabelle ti suggeriranno quale taglia scegliere in base alle misure dei tuoi piedi. Ci teniamo ad assicurarci che i tuoi acquisti di calzature su Royal Class siano sempre perfetti! Segui i nostri consigli ed istruzioni per trovare la taglia perfetta. Grazie a queste informazioni, scegliere la taglia giusta non sarà più un problema, ma se dovessi avere ancora qualche dubbio, puoi sempre contattare il nostro Customer Care . Il Servizio Clienti di Royal Class è sempre a disposizione per regalarti la miglior esperienza di shopping! COME UTILIZZARE LA GUIDA ALLE TAGLIE In molti, al momento dell’acquisto di un paio di calzature online, si chiedono se il numero scelto sarà quello giusto. Non vi è nulla di più semplice che conoscere la misura del proprio piede in centimetri (cm) e confrontarla con la tabella della Guida alle taglie, presente in ogni nostra pagina prodotto . In questo modo si avrà un indizio sulla calzata e ciò aiuterà il cliente nella scelta del numero. Naviga la pagina del prodotto che desideri: prima di tutto, assicurati di essere sulla pagina del prodotto che stai considerando di acquistare. La nostra Guida alle taglie è all'interno della pagina dell'articolo di tuo interesse e cliccando proprio sulla voce Guida alle taglie, che trovi nella sezione con le informazioni del prodotto. , visualizzerai una chiara e dettagliata tabella delle taglie che ti aiuterà a identificare la misura perfetta per te. La tabella nella prima colonna riporta la lunghezza in centimetri (cm) del piede, nella seconda colonna trovi la corrispondente conversione taglia IT (Italiana), nella terza colonna la conversione taglia EU (Europea) e nelle altre due colonne la conversione della taglia in UK (inglese) e US (americana). Alla fine della Guida alle taglie troverai anche delle indicazioni sulla vestibilità di ogni singolo brand, ovvero se la calzata è stretta, normale o larga, così da individuare la taglia più corretta per la tua calzata. I piedi sono morfologicamente tutti diversi tra di loro. Le tabelle di conversione di Royal Class aiutano ad orientarsi nella selezione della taglia più adatta. Ricordiamo che, in ogni caso, la calzata dipende non solo della lunghezza del piede, ma anche della sua ampiezza e morfologia. Le tabelle che trovi in ogni scheda prodotto, per comodità di consultazione, riportano solo i rilievi sulla lunghezza della pianta di tutti i nostri brand di calzature Royal Class. Ricorda, investire qualche minuto nella scelta della taglia giusta garantirà che i tuoi nuovi acquisti si adattino perfettamente, regalandoti comfort e sicurezza in ogni passo. COME MISURARE LA LUNGHEZZA DEL PIEDE Vi sono due modi per ottenere la misura. Il primo metodo consiste nel tracciare su un foglio la sagoma del proprio piede e misurare la distanza tra i due estremi verticali della tua impronta, ovvero la distanza tra la punta del dito più lungo e la fine del tallone. Il secondo metodo per capire la taglia che fa più al caso tuo, è quello di tracciare su un foglio una linea retta e misurare la distanza tra i due estremi verticali della tua impronta, ovvero la distanza tra il segno dietro il tallone e quello davanti la punta del dito più lungo. Queste due misurazioni rilevate, che in genere, a prescindere dall'utilizzo di un metodo o di un altro, dovrebbero sempre corrispondere, forniranno la lunghezza del tuo piede. Vediamo adesso nel dettaglio l'esecuzione pratica dei due metodi di misurazione. 1° METODO PER MISURARE AL MEGLIO LA LUNGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido, appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente po sizionando la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, traccia la sagoma col piede sempre perpendicolare alla parete. Mentre tracci la sagoma presta attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misura verticalmente la lunghezza del piede disegnato, ovvero la distanza massima tra la punta del dito più lungo e la fine del tallone. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la lunghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. 2° METODO PER MISURARE AL MEGLIO LA LUNGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido e tracciare una linea retta con l'ausilio del righello o metro, successivamente appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente con la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, effettuare un segno dietro il tallone e uno davanti la punta del dito più lungo. Attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misurare la distanza tra i due segni. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la lunghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. COME MISURARE LA LARGHEZZA DEL PIEDE Per misurare la larghezza del tuo piede occorre munirsi di un foglio, una penna e un righello o metro. La misurazione consist e nel tracciare sul foglio la sagoma del proprio piede e misurare la distanza tra i due estremi orizzontali della tua impronta ovvero misurare orizzontalmente la larghezza massima del piede disegnato. METODO UNICO PER MISURARE AL MEGLIO LA LARGHEZZA DEL TUO PIEDE, TI SUGGERIAMO DI: Munirti di un foglio, una penna e un righello o metro; Posizionare il foglio su un pavimento piano e rigido, appoggiarci sopra il piede scalzo, preferibilmente posizionando la parte posteriore del tallone contro una parete; Mantenendo il peso corporeo su quel piede, traccia la sagoma col piede sempre perpendicolare alla parete. Mentre tracci la sagoma presta attenzione a non inclinare la penna, deve essere perfettamente perpendicolare al pavimento; Misura orizzontalmente la distanza tra i due estremi orizzontali della tua impronta ovvero la larghezza massima del piede disegnato. Ripetere la stessa procedura per entrambi i piedi perché forma, proporzioni e lunghezza possono essere leggermente diversi tra loro e solo in rari casi i piedi hanno la stessa misura. Se già conosci il tuo piede più grande prendi solo questa misura. Scegli la taglia utilizzando la misurazione del piede più lungo. Consultando la tabella potrai quindi associare la larghezza in centimetri (cm) del tuo piede alla taglia di calzature più adatta a te. COME SCEGLIERE LE CALZATURE GIUSTE PER IL PROPRIO PIEDE Ora che hai le misurazioni accurate dei tuoi piedi, puoi usarle come guida per scegliere le calzature perfette. Ricorda che, i piedi, come le mani, tendono a essere un pò più gonfi e grandi alla sera rispetto al mattino. Inoltre le dimensioni dei piedi possono cambiare nel corso del tempo a causa di fattori come l'età, il peso e l’attività fisica. Le dimensioni delle calzature invece possono variare in base alla tipologia e stile della scarpa, quindi non basarti solo sulla taglia per la scelta delle calzature più giuste per te! Presta attenzione anche alla forma del tuo piede per un comfort ottimale. ULTERIORI CONSIGLI Per i brand dove troverai indicato calzata abbondante, in caso di piede regolare senza problematiche di alluce valgo, monta alta, piede cavo, ecc., consigliamo di acquistare la taglia che si usa regolarmente. Per i brand che prevedono una calzata piccola, in caso di piede regolare senza problematiche di alluce valgo, monta alta, piede cavo, ecc., consigliamo di acquistare una taglia in più. In caso di indecisione tra due numeri, consigliamo sempre una taglia in più. Per chi ha una pianta particolarmente larga consigliamo di acquistare una taglia più grande. Ai clienti che hanno piedi problematici consigliamo sempre di farci pervenire delle foto dei piedi, in modo che il nostro reparto competente possa realizzare una calzatura ad hoc personalizzata per i propri piedi. Grazie per aver scelto Royal Class, dove il tuo stile incontra il massimo comfort! Royal Class HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO? Contattaci! Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande. CONTATTACI

  • Cookie Policy | Royal Class

    COOKIE POLICY Questo sito utilizza dei cookie: accedendo alle pagine del nostro sito, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie, conformemente alle condizioni espresse in questo documento. A) Che cosa sono i cookie? I cookie sono dei piccoli file che vengono trasmessi dal server dove si trova il sito nel pc (o altro dispositivo) di chi lo sta navigando. Esistono vari tipi di cookie: cookie tecnici, cookie di profilazione e cookie di terze parti (che possono appartenere ad entrambe le categorie precedenti). - I cookie tecnici sono utilizzati con la sola finalità di abilitare l’erogazione di un servizio esplicitamente richiesto dall'utente. Si suddividono a loro volta in: - cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); - cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso. - I cookie di profilazione sono utilizzati per registrare la navigazione degli utenti, monitorandone dati sui gusti e le preferenze al fine di raccoglierne un profilo dettagliato e proporre di contenuti informativi o promozionali mirati. - I cookie di terze parti non sono inseriti direttamente dal sito a cui si accede, ma da un soggetto terzo, ad esempio piattaforme di Social Network come Facebook, X, Youtube. Possono essere sia cookie tecnici sia cookie di profilazione. Questo sito utilizza cookie tecnici (per memorizzare semplici preferenze dell'utente come ad esempio il linguaggio scelto) e cookie terze parti che potrebbero utilizzarli a fini di profilazione. B) Cookie di terze parti utilizzati In alcune pagine, questo sito può inviare dei cookie di terze parti, inseriti da soggetti terzi (es. Facebook, X, Youtube). Non avendone la gestione, abbiamo un controllo e una conoscenza limitati su questi cookie, sui dati che raccolgono e sugli scopi per i quali vengono usati. In alcuni casi la terza parte può utilizzare i cookie per riconoscere gli utenti iscritti a proprie piattaforme (ad esempio Social Network). Ricordiamo che, come specificato nelle FAQ del Garante Privacy, la cui copia è scaricabile qui: “Per i cookie di terze parti installati tramite il sito, gli obblighi di informativa e consenso gravano sulle terze parti, ma il titolare del sito, quale intermediario tecnico tra queste e gli utenti, è tenuto a inserire nell'informativa "estesa" i link aggiornati alle informative e ai moduli di consenso delle terze parti stesse.” Riportiamo le privacy policy di alcuni dei principali sistemi terze parti che potrebbero inviare cookie attraverso il nostro sito, dove è possibile trovare le istruzioni per negare il consenso. Il gestore di questo sito non ha alcun contratto commerciale in essere con i fornitori sotto elencati, ed utilizza i loro servizi al solo scopo di fornire un miglior servizio agli utenti del sito. Alcune privacy policy sono disponibili solamente in lingua inglese. Google (Google Analytics, Google Maps e altri) http://www.google.com/policies/privacy http://www.google.com/policies/technologies/ads Youtube https://policies.google.com/privacy?hl=it Facebook (Facebook Connect Facebook Social Plugins) https://www.facebook.com/about/privacy X https://x.com/privacy?lang=it Pinterest https://about.pinterest.com/it/privacy-policy LinkedIn https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy Yahoo (Flickr) https://info.yahoo.com/privacy/uk/yahoo/flickr Sharethis http://www.sharethis.com/legal/privacy/#sthash.hnwkIVo2.dpbs Automattic https://automattic.com/privacy WIX https://it.wix.com/about/privacy Stripe https://stripe.com/it/privacy ShinyStat https://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale.html Per maggiori informazioni sui cookie di terze parti utilizzati, si rimanda al seguente sito http://www.youronlinechoices.com/it C) Come disabilitare i cookie La maggior parte dei browser consente di rifiutare i cookie, tuttavia vi informiamo che questa operazione potrebbe comportare delle limitazioni nell’usabilità del sito, come ad esempio non poter vedere video Youtube, oppure condividere informazioni sui social network. Poiché i browser web sono in costante aggiornamento e ne esistono svariate versioni, per impostare le funzionalità di rifiuto o rimozione dei cookie consigliamo di fare riferimento alla guida del browser in uso. Per maggiore comodità, riportiamo i link alla guida online per i principali browser utilizzati: Mozilla Firefox Google Chrome Microsoft Edge Safari Browser per tablet e smartphone Per eliminare i cookie dai browser di smartphone e tablet, è necessario consultare la guida dei browser o del dispositivo in uso.

  • Chi siamo | Royal Class

    Royal Class: La passione italiana CREAZIONI 100% MADE IN ITALY Royal Class è un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di calzature ed accessori in pelle di prima scelta , prodotti unici e di qualità, realizzati a mano con amore e inestinguibile passione da artigiani italiani con materiali di alta qualità. La nostra collezione di calzature è composta da mocassini, stringate, pantofole e ciabatte, nonchè da una vasta gamma di articoli per la scrivania ed accessori in pelle vari, tutti caratterizzati da un design raffinato e curato nei minimi dettagli . Royal Class ha fatto propria la filosofia dell'alta moda made in Italy . La nostra parola d'ordine è qualità : ed è per questo che intendiamo porci in continuità rispetto alla rinomata tradizione italiana dell'artigianato made in Italy, proponendo manufatti di prestigio a prezzi sempre competitivi. La nostra scelta di utilizzare solo vera pelle italiana garantisce la massima qualità e durata dei nostri articoli . La nostra passione per la moda e l'impegno per la produzione di manufatti di alta qualità ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore calzaturiero-pellettiero nazionale ed internazionale . "I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio" Cit. Leonardo da Vinci

  • Spedizioni | Royal Class

    SPEDIZIONI Royal Class spedisce in tutto il mondo tramite corriere espresso ed effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi. Gli ordini effettuati sullo shop online Royal Class entro le ore 24:00 di un giorno lavorativo, vengono messi in lavorazione il giorno successivo, oltre tale orario vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. La consegna dei prodotti disponibili in magazzino in pronta consegna acquistati avviene in Italia mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e all’interno dell’Unione Europea entro 7 giorni. I corrieri espressi utilizzati sono: TEMPI E COSTI I tempi ed i costi di spedizione dipendono anche dal paese e dal tipo di servizio di consegna selezionato. Per le spedizioni dirette sul territorio italiano il costo della spedizione è di € 6,90. Per le spedizioni dirette fuori dal territorio italiano, verso paesi membri della Comunità Europea, i costi partono da € 18,00. Dal momento in cui l'ordine lascia il magazzino, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi in Italia ed entro 3-5 giorni lavorativi nei Paesi europei ed extraeuropei. Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Royal Class non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo. I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi. Il codice di tracciabilità della spedizione verrà inviato tramite email, ed eventualmente anche via SMS, non appena il corriere ritirerà il pacco in modo che il cliente possa seguire la spedizione e non mancare la consegna. Royal Class assicura tutte le vostre spedizioni, in caso di smarrimento sarete rimborsati. SPEDIZIONE ARTICOLI PERSONALIZZATI Le tempistiche di spedizione degli articoli personalizzati possono variare dai 2-3 giorni lavorativi ai 15-20 giorni lavorativi. Ogni prodotto è personalizzato da esperti artigiani. Il processo di lavorazione ha un risultato unico, che può variare leggermente dall’immagine mostrata in fase di acquisto. In ogni caso per ogni articolo i tempi di spedizione sono ben visibili ed indicati in fase di acquisto. Gli ordini contenenti articoli personalizzati o articoli appartenenti a brand differenti potrebbero essere suddivisi in più spedizioni: il cliente ne riceverà tempestiva comunicazione. Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, o dovesse far riferimento ad articoli di brand differenti non verranno aggiunte spese extra a carico del cliente. CONSEGNE Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; - che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); - Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione "Accetto con riserva" sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non dovesse accadere, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro CUSTOMER CARE In caso di articoli mancanti, scrivi sempre al nostro Customer Care specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati. I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Se capisci dal numero di tracciabilità, che si è verificato un problema con la consegna del tuo pacco, ti preghiamo di metterti direttamente in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione del pacco. In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il solo prezzo della merce.

  • Spedizioni | Royal Class

    SPEDIZIONI Royal Class spedisce in tutto il mondo tramite corriere espresso ed effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi. Gli ordini effettuati sullo shop online Royal Class entro le ore 24:00 di un giorno lavorativo, vengono messi in lavorazione il giorno successivo, oltre tale orario vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. La consegna dei prodotti disponibili in magazzino in pronta consegna acquistati avviene in Italia mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e all’interno dell’Unione Europea entro 7 giorni. I corrieri espressi utilizzati sono: TEMPI E COSTI I tempi ed i costi di spedizione dipendono anche dal paese e dal tipo di servizio di consegna selezionato. Per le spedizioni dirette sul territorio italiano il costo della spedizione è di € 6,90. Per le spedizioni dirette fuori dal territorio italiano, verso paesi membri della Comunità Europea, i costi partono da € 18,00. Dal momento in cui l'ordine lascia il magazzino, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi in Italia ed entro 3-5 giorni lavorativi nei Paesi europei ed extraeuropei. Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Royal Class non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo. I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi. Il codice di tracciabilità della spedizione verrà inviato tramite email, ed eventualmente anche via SMS, non appena il corriere ritirerà il pacco in modo che il cliente possa seguire la spedizione e non mancare la consegna. Royal Class assicura tutte le vostre spedizioni, in caso di smarrimento sarete rimborsati. SPEDIZIONE ARTICOLI PERSONALIZZATI Le tempistiche di spedizione degli articoli personalizzati possono variare dai 2-3 giorni lavorativi ai 15-20 giorni lavorativi. Ogni prodotto è personalizzato da esperti artigiani. Il processo di lavorazione ha un risultato unico, che può variare leggermente dall’immagine mostrata in fase di acquisto. In ogni caso per ogni articolo i tempi di spedizione sono ben visibili ed indicati in fase di acquisto. Gli ordini contenenti articoli personalizzati o articoli appartenenti a brand differenti potrebbero essere suddivisi in più spedizioni: il cliente ne riceverà tempestiva comunicazione. Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, o dovesse far riferimento ad articoli di brand differenti non verranno aggiunte spese extra a carico del cliente. CONSEGNE Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; - che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); - Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto dovranno essere immediatamente rilevati apponendo chiaramente la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato", come specifica indicazione a fianco alla firma sulla bolletta di riconsegnare del corriere. Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati, qualora ciò non dovesse accadere ed il pacco fosse danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, si prega di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " Merce rifiutata pacco gravemente danneggiato". I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni. Se capisci dal numero di tracciabilità, che si è verificato un problema con la consegna del tuo pacco, ti preghiamo di metterti direttamente in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione del pacco. In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il solo prezzo della merce.

  • Domande frequenti (FAQ) | Royal Class

    Perché il pagamento in contrassegno non è abilitato al momento del checkout? Il pagamento in contrassegno è riservato ai solo prodotti disponibili in pronta consegna. Se desideri pagare in contrassegno ti consigliamo di contattare prima il nostro Customer Care ai contatti che trovi nella homepage del sito Royal Class. Quali metodi di pagamento sono accettati? Royal Class accetta pagamenti con carte di credito e prepagate, con PayPal, con bonifico bancario, con ricarica PostePay e per tutti gli articoli in pronta consegna anche con contrassegno. In Italia è possibile pagare in contrassegno per importi fino a € 1.999,00; tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di € 10,00 ed il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni). Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione Pagamenti. Fare acquisti sullo shop online Royal Class è sicuro? Tutte le transazioni effettuate sul nostro sito avvengono con connessione protetta attraverso l'utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Il certificato utilizzato garantisce inoltre il più alto livello di protezione dei tuoi dati contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Per maggiori informazioni consulta la sezione Pagamenti. Perché il pagamento viene rifiutato al momento dell’acquisto? Se il pagamento viene rifiutato, bisogna verificare che i dettagli relativi alla carta o le informazioni sul pagamento siano stati inseriti correttamente: tipo di carta selezionato, codice di 16 cifre, tipo di codice si sicurezza di 3 o 4 cifre, data di scadenza della carta. Qualora non riuscissi a risolvere il problema ti invitiamo a contattare la banca o il fornitore del servizio di pagamento. Se necessiti di assistenza, il Customer Care di Royal Class è sempre a tua disposizione. Per eventuali ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso i contatti che trovi in homepage del sito. Come posso effettuare un reso? Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l’ordine per restituire i prodotti acquistati. La spedizione del reso è a carico del Cliente finchè il reso non verrà consegnata presso il nostro magazzino. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Una volta ricevuto il reso Royal Class provvederà al rimborso trattenendo le spese di spedizione ed eventuale importo di contrassegno pari a € 10,00. Nel caso di prodotto errato, danneggiato o difettoso contatta il nostro Customer Care e provvederemo a sostituirle l’articolo acquistato. Come verrò rimborsato? Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto (carta di credito, PayPal) o tramite bonifico bancario (nel caso di pagamento con bonifico o contrassegno), al netto di eventuali tasse o dazi di importazione. In caso di pagamento tramite contrassegno, ti preghiamo di inviarci un email e indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso. In quanto tempo verrò rimborsato? Tutti gli articoli resi saranno rimborsati nel minor tempo possibile. Possono essere necessari 7-10 giorni lavorativi per completare il rimborso in base ai tempi di elaborazione della tua banca. Quali sono i costi di spedizione? Il costo delle spedizioni in Italia è di € 6,90. Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, non verranno aggiunte spese extra. Le spedizioni nell’Unione Europea e al di fuori dell’Unione Europea sono esenti IVA ma prevedono il pagamento di tasse di importazione, che è esclusiva responsabilità del Cliente. A seconda del paese di destinazione, peso e dimensione del pacco, la spedizione subirà variazioni di prezzo. Le spese di spedizione saranno calcolate in automatico dal nostro sistema al momento dell'acquisto a seconda della destinazione del tuo ordine. Quali sono i tempi di spedizione? Royal Class effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi. Gli articoli ordinati vengono imballati con cura e affidati per la spedizione al corriere espresso. La merce viaggia assicurata e viene consegnata 36-48 ore successive all’ordine, salvo imprevisti non a noi imputabili. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Al momento della partenza del pacco ti verrà inviata una e-mail con il riepilogo dell' ordine e codice tracking di spedizione, in modo da potere rintracciare il pacco sul sito del relativo corriere inserendo semplicemente il codice nella sezione di ricerca spedizione. Come posso prendermi cura del mio prodotto acquistato su Royal Class? In ogni scheda prodotto trovi una sezione chiamata Cura dei materiali che ti illustra come utilizzare al meglio il prodotto acquistato su royalclass.it. I prodotti presenti sullo shop online Royal Class sono veramente artigianali e made in Italy? Garantiamo che tutti i prodotti in vendita su royalclass.it sono rigorosamente realizzati a mano e 100% made in Italy. Royal Class ha fatto propria la filosofia del made in Italy, abbracciando il grandioso progetto di creare manufatti d'arte di prima scelta, prodotti unici e di qualità, realizzati con amore e con un'inestinguibile passione da artigiani italiani. Come posso trovare il prodotto che cerco? Partendo dalla homepage del sito, ci sono diverse possibilità. E' possibile cliccare sulle vetrine che riportano i prodotti in evidenza o le ultime novità per accedere alla categoria desiderata. E' possibile utilizzare il menu di navigazione, cliccando sulla categoria di interesse e navigando poi al suo interno con l’aiuto dei filtri sulla sinistra. Se si sta cercando un prodotto specifico, si può digitare il nome all’interno del box di ricerca sempre in alto nella pagina. Come posso acquistare i prodotti che mi interessano? Acquistare sullo shop online Roayl Class è veloce ed immediato. Dalla scheda prodotto è possibile aggiungere i prodotti scelti al proprio carrello con il pulsante "Aggiungi al carrello", dopo aver selezionato la quantità e l'eventuale taglia desiderati. Dopo il clic, verrà visualizzato il contenuto del carrello, a questo punto è possibile continuare lo shopping, visualizzare il carrello o terminare l'acquisto cliccando su "Procedi al checkout". Gli articoli salvati nel carrello saranno visualizzabili cliccando sul menu in alto "Carrello". Per completare l’ordine basta cliccare su "Procedi al checkout", all’interno della pagina del carrello, dove è anche possibile modificare la quantità degli articoli da acquistare, oppure rimuoverli cliccando sul tasto "X". Per ultimare l'acquisto da utente registrato, basta effettuare il login per richiamare le proprie informazioni anagrafiche, oppure registrarsi al sito se non è stato fatto in precedenza. Nella fase successiva sarà possibile scegliere tra i metodi di pagamento disponibili, carta di credito, PayPal, bonifico bancario, ricarica PostePay o contrassegno (quest’ultimo solo per gli articoli in pronta consegna). Infine, andrà selezionato il tipo di spedizione desiderata. Royal Class ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer), non accessibili a terzi. Fatte le opportune verifiche sulla transazione, le informazioni dell’ordine saranno inviate a www.royalclass.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che l’acquisto è stato portato a termine con successo.

  • Domande frequenti (FAQ) | Royal Class

    Perché il pagamento in contrassegno non è abilitato al momento del checkout? Il pagamento in contrassegno è riservato ai solo prodotti disponibili in pronta consegna. Se desideri pagare in contrassegno ti consigliamo di contattare prima il nostro Customer Care ai contatti che trovi nella homepage del sito Royal Class. Quali metodi di pagamento sono accettati? Royal Class accetta pagamenti con carte di credito e prepagate, con PayPal, con bonifico bancario, con ricarica PostePay e per tutti gli articoli in pronta consegna anche con contrassegno. In Italia è possibile pagare in contrassegno per importi fino a € 1.999,00; tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di € 10,00 ed il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni). Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione Pagamenti. Fare acquisti sullo shop online Royal Class è sicuro? Tutte le transazioni effettuate sul nostro sito avvengono con connessione protetta attraverso l'utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Il certificato utilizzato garantisce inoltre il più alto livello di protezione dei tuoi dati contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Per maggiori informazioni consulta la sezione Pagamenti. Perché il pagamento viene rifiutato al momento dell’acquisto? Se il pagamento viene rifiutato, bisogna verificare che i dettagli relativi alla carta o le informazioni sul pagamento siano stati inseriti correttamente: tipo di carta selezionato, codice di 16 cifre, tipo di codice si sicurezza di 3 o 4 cifre, data di scadenza della carta. Qualora non riuscissi a risolvere il problema ti invitiamo a contattare la banca o il fornitore del servizio di pagamento. Se necessiti di assistenza, il Customer Care di Royal Class è sempre a tua disposizione. Per eventuali ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso i contatti che trovi in homepage del sito. Come posso effettuare un reso? Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l’ordine per restituire i prodotti acquistati. La spedizione del reso è a carico del Cliente finchè il reso non verrà consegnata presso il nostro magazzino. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Una volta ricevuto il reso Royal Class provvederà al rimborso trattenendo le spese di spedizione ed eventuale importo di contrassegno pari a € 10,00. Nel caso di prodotto errato, danneggiato o difettoso contatta il nostro Customer Care e provvederemo a sostituirle l’articolo acquistato. Come verrò rimborsato? Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto (carta di credito, PayPal) o tramite bonifico bancario (nel caso di pagamento con bonifico o contrassegno), al netto di eventuali tasse o dazi di importazione. In caso di pagamento tramite contrassegno, ti preghiamo di inviarci un email e indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso. In quanto tempo verrò rimborsato? Tutti gli articoli resi saranno rimborsati nel minor tempo possibile. Possono essere necessari 7-10 giorni lavorativi per completare il rimborso in base ai tempi di elaborazione della tua banca. Quali sono i costi di spedizione? Il costo delle spedizioni in Italia è di € 6,90. Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, non verranno aggiunte spese extra. Le spedizioni nell’Unione Europea e al di fuori dell’Unione Europea sono esenti IVA ma prevedono il pagamento di tasse di importazione, che è esclusiva responsabilità del Cliente. A seconda del paese di destinazione, peso e dimensione del pacco, la spedizione subirà variazioni di prezzo. Le spese di spedizione saranno calcolate in automatico dal nostro sistema al momento dell'acquisto a seconda della destinazione del tuo ordine. Quali sono i tempi di spedizione? Royal Class effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi. Gli articoli ordinati vengono imballati con cura e affidati per la spedizione al corriere espresso. La merce viaggia assicurata e viene consegnata 36-48 ore successive all’ordine, salvo imprevisti non a noi imputabili. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Al momento della partenza del pacco ti verrà inviata una e-mail con il riepilogo dell' ordine e codice tracking di spedizione, in modo da potere rintracciare il pacco sul sito del relativo corriere inserendo semplicemente il codice nella sezione di ricerca spedizione. Come posso prendermi cura del mio prodotto acquistato su Royal Class? In ogni scheda prodotto trovi una sezione chiamata Cura dei materiali che ti illustra come utilizzare al meglio il prodotto acquistato su royalclass.it. I prodotti presenti sullo shop online Royal Class sono veramente artigianali e made in Italy? Garantiamo che tutti i prodotti in vendita su royalclass.it sono rigorosamente realizzati a mano e 100% made in Italy. Royal Class ha fatto propria la filosofia del made in Italy, abbracciando il grandioso progetto di creare manufatti d'arte di prima scelta, prodotti unici e di qualità, realizzati con amore e con un'inestinguibile passione da artigiani italiani. Come posso trovare il prodotto che cerco? Partendo dalla homepage del sito, ci sono diverse possibilità. E' possibile cliccare sulle vetrine che riportano i prodotti in evidenza o le ultime novità per accedere alla categoria desiderata. E' possibile utilizzare il menu di navigazione, cliccando sulla categoria di interesse e navigando poi al suo interno con l’aiuto dei filtri sulla sinistra. Se si sta cercando un prodotto specifico, si può digitare il nome all’interno del box di ricerca sempre in alto nella pagina. Come posso acquistare i prodotti che mi interessano? Acquistare sullo shop online Roayl Class è veloce ed immediato. Dalla scheda prodotto è possibile aggiungere i prodotti scelti al proprio carrello con il pulsante "Aggiungi al carrello", dopo aver selezionato la quantità e l'eventuale taglia desiderati. Dopo il clic, verrà visualizzato il contenuto del carrello, a questo punto è possibile continuare lo shopping, visualizzare il carrello o terminare l'acquisto cliccando su "Procedi al checkout". Gli articoli salvati nel carrello saranno visualizzabili cliccando sul menu in alto "Carrello". Per completare l’ordine basta cliccare su "Procedi al checkout", all’interno della pagina del carrello, dove è anche possibile modificare la quantità degli articoli da acquistare, oppure rimuoverli cliccando sul tasto "X". Per ultimare l'acquisto da utente registrato, basta effettuare il login per richiamare le proprie informazioni anagrafiche, oppure registrarsi al sito se non è stato fatto in precedenza. Nella fase successiva sarà possibile scegliere tra i metodi di pagamento disponibili, carta di credito, PayPal, bonifico bancario, ricarica PostePay o contrassegno (quest’ultimo solo per gli articoli in pronta consegna). Infine, andrà selezionato il tipo di spedizione desiderata. Royal Class ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer), non accessibili a terzi. Fatte le opportune verifiche sulla transazione, le informazioni dell’ordine saranno inviate a www.royalclass.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che l’acquisto è stato portato a termine con successo.

  • Resi e Rimborsi | Royal Class

    RESI E RIMBORSI Royal Class ti ringrazia per lo shopping sul nostro sito e si augura che la merce acquistata sia di tuo gradimento! Se però entro 14 giorni dalla consegna della merce non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile richiederne la restituzione ed ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (esclusi eventuali costi di spedizione) nel rispetto delle condizioni qui di seguito riportate: POLITICA DI RESTITUZIONE Puoi recedere dal tuo acquisto e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione del tuo ordine. Perché il reso sia possibile l a merce dovrà essere restituita integra e completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria come etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc.), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne la natura, le caratteristiche e la taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Inoltre il prodotto non deve aver subito alcuna modifica, danno o alterazione rispetto allo stato d'acquisto che possa pregiudicare la rimessa in vendita dell'oggetto stesso. PROCEDURA DI RESTITUZIONE Contatta il nostro CUSTOMER CARE per ottenere un'autorizzazione al reso. Imballa l'articolo in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Restituisci l'articolo presso il nostro indirizzo specificato nell'autorizzazione al reso. Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene sono ad esclusivo carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nei nostri magazzini è sotto la completa responsabilità del cliente. RIMBORSI Nel caso in cui il bene ricevuto non rispecchi le aspettative del consumatore, ovvero trattasi solo di una questione di gusto personale e non di prodotto non conforme all'ordine o difettato, il venditore è tenuto al rimborso del solo valore del bene senza obbligo di rimborsare anche le spese di spedizione sostenute dal consumatore per ricevere il prodotto. Si fa presente che la merce viene sostituita o rimborsata con spese a carico del venditore solo nel caso di invio di oggetto difettato o non conforme a quello ordinato. I rimborsi verranno elaborati entro nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica degli articoli restituiti. Il rimborso sarà emesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento originale, a meno che non sia concordato diversamente. In ogni caso il rimborso viene effettuato solo dopo aver verificato l'integrità dell'oggetto. ARTICOLI NON IDONEI AL RESO In base a quanto stabilito dall'art. 59 del Codice del Consumo "Eccezioni al diritto di recesso", che elenca le ipotesi nelle quali il diritto al reso non è previsto, si precisa che tra le diverse casistiche citate, la lettera c) del suddetto articolo stabilisce che il diritto di recesso viene meno nel caso in cui la fornitura riguardi beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Non è quindi possibile richiedere un cambio o un rimborso di un ordine relativo ad un prodotto personalizzato a meno che lo stesso non sia difettato o non conforme all’ordine effettuato. ARTICOLI DANNEGGIATI O DIFETTOSI Se per un nostro errore hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato o un prodotto difettoso, si prega di inviare entro 5 giorni prova fotografica di quanto contestato al seguente indirizzo: info@royalclass.it I ndicare le seguenti informazioni: nome e cognome, numero di ordine, problema riscontrato ed allegare foto comprovante il problema descritto. In caso di conferma da parte del nostro dipartimento competente di un nostro errore nel confezionare l'ordine o nella realizzazione del prodotto, provvederemo ad inviare il corriere e a prelevare il prodotto difettoso a nostre spese e conseguentemente spedire l'articolo corretto nel più breve tempo possibile. SPESE DI SPEDIZIONE Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che l'articolo sia stato ricevuto danneggiato o difettoso. In tal caso Royal Class provvederà al ritiro a proprie spese del prodotto da rendere. ASSISTENZA CLIENTI Per qualsiasi domanda o assistenza aggiuntiva non esitare a contattare il nostro CUSTOMER CARE Siamo qui per aiutarti! Ti ringraziamo per la tua comprensione e collaborazione. Speriamo sempre che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, ma siamo qui per assisterti nel caso tu ne abbia bisogno! Royal Class

  • BLOG | Royal Class

    All Posts Search No posts published in this language yet Once posts are published, you’ll see them here.

  • Tutta la collezione | Royal Class

    Filter by Category All Articoli da scrivania Piccola pelletteria Price €38.70 €447.30 Colore Personalizzazione (facoltativo) No Sì Sort by Quick View BORSELLO UOMO IN PELLE CON MANICO DI BERARDINO Regular Price €341.00 Sale Price €306.90 Quick View MARSUPIO IN PELLE 3 TASCHE DI BERARDINO Regular Price €154.00 Sale Price €138.60 Quick View MARSUPIO IN PELLE 5 TASCHE DI BERARDINO Regular Price €174.00 Sale Price €156.60 Quick View CARTELLA IN PELLE 3 COMPARTI DI BERARDINO Regular Price €497.00 Sale Price €447.30 Quick View CARTELLA IN PELLE 3 COMPARTI DI BERARDINO Regular Price €438.00 Sale Price €394.20 Quick View CARTELLA IN PELLE 2 COMPARTI CON TASCA DI BERARDINO Regular Price €436.00 Sale Price €392.40 Quick View SET DA SCRIVANIA 6 PZ IN PELLE MARUSE Regular Price €264.00 Sale Price €237.60 Quick View SET DA SCRIVANIA 6 PZ IN PELLE MARUSE Regular Price €264.00 Sale Price €237.60 Quick View PORTAFOGLIO UOMO IN PELLE CON CLIP FERMASOLDI DI BERARDINO Regular Price €81.00 Sale Price €72.90 Quick View PORTA ASSEGNI MULTIPLO IN PELLE LE ARTI Regular Price €100.00 Sale Price €90.00 Quick View PORTA ASSEGNI E CARTE DI CREDITO IN PELLE LE ARTI Regular Price €52.00 Sale Price €46.80 Quick View PORTA ASSEGNI IN PELLE LE ARTI Regular Price €43.00 Sale Price €38.70 Quick View CUSTODIA PORTA OCCHIALI A TRACOLLA IN PELLE LE ARTI Regular Price €68.00 Sale Price €61.20 Quick View PORTACHIAVI CORTO IN PELLE 2 COMPARTI 12 GANCI LE ARTI Regular Price €51.00 Sale Price €45.90 Quick View SOTTOMANO DA SCRIVANIA SEMPLICE IN PELLE DI BERARDINO Regular Price €130.00 Sale Price €117.00 Quick View SOTTOMANO DA SCRIVANIA IN PELLE A RIBALTA DI BERARDINO Regular Price €253.00 Sale Price €227.70 Quick View SET DA SCRIVANIA 4 PZ IN PELLE DI BERARDINO Regular Price €367.00 Sale Price €330.30 Quick View SET DA SCRIVANIA 5 PZ IN PELLE OLD ANGLER FIRENZE Regular Price €209.00 Sale Price €188.10 Quick View SOTTOMANO DA SCRIVANIA IN PELLE A RIBALTA MARUSE Regular Price €164.00 Sale Price €147.60

bottom of page