SPEDIZIONI
Royal Class spedisce in tutto il mondo tramite corriere espresso ed effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi.
Gli ordini effettuati sullo shop online Royal Class entro le ore 24:00 di un giorno lavorativo, vengono messi in lavorazione il giorno successivo, oltre tale orario vengono elaborati il giorno lavorativo successivo.
La consegna dei prodotti disponibili in magazzino in pronta consegna acquistati avviene in Italia mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e all’interno dell’Unione Europea entro 7 giorni.
I corrieri espressi utilizzati sono:
TEMPI E COSTI​
I tempi ed i costi di spedizione dipendono anche dal paese e dal tipo di servizio di consegna selezionato.
Per le spedizioni dirette sul territorio italiano il costo della spedizione è di € 6,90.
Per le spedizioni dirette fuori dal territorio italiano, verso paesi membri della Comunità Europea, i costi partono da € 18,00.
Dal momento in cui l'ordine lascia il magazzino, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi in Italia ed entro 3-5 giorni lavorativi nei Paesi europei ed extraeuropei.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
Royal Class non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.
I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi.
Il codice di tracciabilità della spedizione verrà inviato tramite email, ed eventualmente anche via SMS, non appena il corriere ritirerà il pacco in modo che il cliente possa seguire la spedizione e non mancare la consegna.
Royal Class assicura tutte le vostre spedizioni, in caso di smarrimento sarete rimborsati.​​​​​​​​​​​
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SPEDIZIONE ARTICOLI PERSONALIZZATI
Le tempistiche di spedizione degli articoli personalizzati possono variare dai 2-3 giorni lavorativi ai 15-20 giorni lavorativi.
Ogni prodotto è personalizzato da esperti artigiani. Il processo di lavorazione ha un risultato unico, che può variare leggermente dall’immagine mostrata in fase di acquisto.
In ogni caso per ogni articolo i tempi di spedizione sono ben visibili ed indicati in fase di acquisto.
Gli ordini contenenti articoli personalizzati o articoli appartenenti a brand differenti potrebbero essere suddivisi in più spedizioni: il cliente ne riceverà tempestiva comunicazione.
Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, o dovesse far riferimento ad articoli di brand differenti non verranno aggiunte spese extra a carico del cliente.
CONSEGNE
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
- Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione "Accetto con riserva" sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Ci teniamo che tu riceva un pacco integro con tutti gli articoli acquistati. Qualora ciò non dovesse accadere, ti chiediamo di aiutarci inviando le foto del pacco danneggiato al nostro CUSTOMER CARE In caso di articoli mancanti, scrivi sempre al nostro Customer Care specificando brevemente quali sono esattamente gli articoli interessati.
​I nostri corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva il tuo ordine per tempo e soprattutto integro. Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino delle eccezioni.
Se capisci dal numero di tracciabilità, che si è verificato un problema con la consegna del tuo pacco, ti preghiamo di metterti direttamente in contatto con il nostro Customer Care entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione del pacco.
​In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il solo prezzo della merce.
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