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Perché il pagamento in contrassegno non è abilitato al momento del checkout?Il pagamento in contrassegno è riservato ai solo prodotti disponibili in pronta consegna. Se desideri pagare in contrassegno ti consigliamo di contattare prima il nostro Customer Care ai contatti che trovi nella homepage del sito Royal Class.
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Quali metodi di pagamento sono accettati?Royal Class accetta pagamenti con carte di credito e prepagate, con PayPal, con bonifico bancario, con ricarica PostePay e per tutti gli articoli in pronta consegna anche con contrassegno. In Italia è possibile pagare in contrassegno per importi fino a € 1.999,00; tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di € 10,00 ed il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni). Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione Pagamenti.
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Fare acquisti sullo shop online Royal Class è sicuro?Tutte le transazioni effettuate sul nostro sito avvengono con connessione protetta attraverso l'utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Il certificato utilizzato garantisce inoltre il più alto livello di protezione dei tuoi dati contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Per maggiori informazioni consulta la sezione Pagamenti.
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Perché il pagamento viene rifiutato al momento dell’acquisto?Se il pagamento viene rifiutato, bisogna verificare che i dettagli relativi alla carta o le informazioni sul pagamento siano stati inseriti correttamente: tipo di carta selezionato, codice di 16 cifre, tipo di codice si sicurezza di 3 o 4 cifre, data di scadenza della carta. Qualora non riuscissi a risolvere il problema ti invitiamo a contattare la banca o il fornitore del servizio di pagamento. Se necessiti di assistenza, il Customer Care di Royal Class è sempre a tua disposizione. Per eventuali ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso i contatti che trovi in homepage del sito.
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Come posso effettuare un reso?Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l’ordine per restituire i prodotti acquistati. La spedizione del reso è a carico del Cliente finchè il reso non verrà consegnata presso il nostro magazzino. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Una volta ricevuto il reso Royal Class provvederà al rimborso trattenendo le spese di spedizione ed eventuale importo di contrassegno pari a € 10,00. Nel caso di prodotto errato, danneggiato o difettoso contatta il nostro Customer Care e provvederemo a sostituirle l’articolo acquistato.
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Come verrò rimborsato?Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto (carta di credito, PayPal) o tramite bonifico bancario (nel caso di pagamento con bonifico o contrassegno), al netto di eventuali tasse o dazi di importazione. In caso di pagamento tramite contrassegno, ti preghiamo di inviarci un email e indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso.
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In quanto tempo verrò rimborsato?Tutti gli articoli resi saranno rimborsati nel minor tempo possibile. Possono essere necessari 7-10 giorni lavorativi per completare il rimborso in base ai tempi di elaborazione della tua banca.
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Quali sono i costi di spedizione?Il costo delle spedizioni in Italia è di € 6,90. Le spese di spedizione vengono conteggiate una volta sola, perciò se il tuo ordine dovesse includere più articoli o prodotti, non verranno aggiunte spese extra. Le spedizioni nell’Unione Europea e al di fuori dell’Unione Europea sono esenti IVA ma prevedono il pagamento di tasse di importazione, che è esclusiva responsabilità del Cliente. A seconda del paese di destinazione, peso e dimensione del pacco, la spedizione subirà variazioni di prezzo. Le spese di spedizione saranno calcolate in automatico dal nostro sistema al momento dell'acquisto a seconda della destinazione del tuo ordine.
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Quali sono i tempi di spedizione?Royal Class effettua spedizioni tutti i giorni, esclusi i festivi. Gli articoli ordinati vengono imballati con cura e affidati per la spedizione al corriere espresso. La merce viaggia assicurata e viene consegnata 36-48 ore successive all’ordine, salvo imprevisti non a noi imputabili. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Al momento della partenza del pacco ti verrà inviata una e-mail con il riepilogo dell' ordine e codice tracking di spedizione, in modo da potere rintracciare il pacco sul sito del relativo corriere inserendo semplicemente il codice nella sezione di ricerca spedizione.
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Come posso prendermi cura del mio prodotto acquistato su Royal Class?In ogni scheda prodotto trovi una sezione chiamata Cura dei materiali che ti illustra come utilizzare al meglio il prodotto acquistato su royalclass.it.
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I prodotti presenti sullo shop online Royal Class sono veramente artigianali e made in Italy?Garantiamo che tutti i prodotti in vendita su royalclass.it sono rigorosamente realizzati a mano e 100% made in Italy. Royal Class ha fatto propria la filosofia del made in Italy, abbracciando il grandioso progetto di creare manufatti d'arte di prima scelta, prodotti unici e di qualità , realizzati con amore e con un'inestinguibile passione da artigiani italiani.
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Come posso trovare il prodotto che cerco?Partendo dalla homepage del sito, ci sono diverse possibilità . E' possibile cliccare sulle vetrine che riportano i prodotti in evidenza o le ultime novità per accedere alla categoria desiderata. E' possibile utilizzare il menu di navigazione, cliccando sulla categoria di interesse e navigando poi al suo interno con l’aiuto dei filtri sulla sinistra. Se si sta cercando un prodotto specifico, si può digitare il nome all’interno del box di ricerca sempre in alto nella pagina.
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Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?Acquistare sullo shop online Roayl Class è veloce ed immediato. Dalla scheda prodotto è possibile aggiungere i prodotti scelti al proprio carrello con il pulsante "Aggiungi al carrello", dopo aver selezionato la quantità e l'eventuale taglia desiderati. Dopo il clic, verrà visualizzato il contenuto del carrello, a questo punto è possibile continuare lo shopping, visualizzare il carrello o terminare l'acquisto cliccando su "Procedi al checkout". Gli articoli salvati nel carrello saranno visualizzabili cliccando sul menu in alto "Carrello". Per completare l’ordine basta cliccare su "Procedi al checkout", all’interno della pagina del carrello, dove è anche possibile modificare la quantità degli articoli da acquistare, oppure rimuoverli cliccando sul tasto "X". Per ultimare l'acquisto da utente registrato, basta effettuare il login per richiamare le proprie informazioni anagrafiche, oppure registrarsi al sito se non è stato fatto in precedenza. Nella fase successiva sarà possibile scegliere tra i metodi di pagamento disponibili, carta di credito, PayPal, bonifico bancario, ricarica PostePay o contrassegno (quest’ultimo solo per gli articoli in pronta consegna). Infine, andrà selezionato il tipo di spedizione desiderata. Royal Class ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer), non accessibili a terzi. Fatte le opportune verifiche sulla transazione, le informazioni dell’ordine saranno inviate a www.royalclass.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che l’acquisto è stato portato a termine con successo.
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